Rosini

I nostri divani di qualità e la loro produzione

Scegliere divani di qualità significa assicurarsi un ottimo riposo dopo una dura giornata di lavoro. I divani di qualità, infatti, sono maggiormente curati nella struttura e nelle imbottiture, per questo sanno offrire il giusto sostegno alla seduta mentre leggiamo o ci rilassiamo con al serie TV preferita.
La comodità è un aspetto che costruiamo con grande cura, passo dopo passo, nel corso della produzione dei divani di qualità Rosini. I materiali vengono selezionati con grande attenzione per garantire le migliori performance nel rispetto di costi contenuti.
Scopri l'intera collezione

divani-di-qualità

SOHO

produzione di poltrone e divani

Quotazione 5/5 su 18 recensioni dei clienti

ROSINI DIVANI

SCOPRI


Nei divani di qualità l’imbottitura deve assicurare il giusto equilibrio tra morbidezza e resistenza alla compressione: un punto che varia da persona a persona, per questo il concept Rosini progetta divani dal comfort personalizzabile: in ciascun modello una vasta gamma di elementi può essere movimentata per trovare la posizione più idonea per il proprio riposo, dai meccanismi relax ai braccioli.
I cuscini dello schienale e della seduta hanno una diversa densità di imbottitura, per rendere più rigida la seduta, destinata a sopportare il peso della persona, e più soffice per lo schienale: ecco perchè sedendosi su divani di qualità si ha la sensazione di sentirsi avvolgere in un morbido abbraccio.

divani-di-qualità

OXFORD TOP

arredamento di qualità

Quotazione 4/5 su 18 recensioni dei clienti

ROSINI DIVANI

SCOPRI

LAVORAZIONE

ROSINI DIVANI


Nel caso di rivestimenti in pelle, la differenza dei divani di qualità è evidente. La lavorazione accurata rende i divani di qualità in pelle più resistenti nei punti di cucitura e i rigorosi test Rosini verificano la resistenza a sollecitazioni e sfregamento.


divani-di-qualità

STELVIO COMFORT

esperienza e tecnologia

Quotazione 4/5 su 18 recensioni dei clienti

ROSINI DIVANI

SCOPRI