I divani sfoderabili Rosini Home consentono di cambiare look al tuo ambiente in qualsiasi momento, secondo gusti e necessità diverse. Il rivestimento in pelle o tessuto può essere facilmente rimosso permettendo di igienizzare il divano attraverso un’attenta pulizia. Inoltre, un divano sfoderabile è anche una scelta eco-sostenibile: la possibilità di cambiare rivestimento permette di rinnovare il divano ogni volta che vuoi, aumentando il valore del prodotto nel tempo.
Rosini, al fine di favorire il comfort e la praticità, progetta divani in tessuto con rivestimento completamente sfoderabile (salvo dove diversamente specificato nelle schede tecniche). Il rivestimento in tessuto è un vero e proprio abito libero dalla struttura del divano, che può essere rimosso per essere cambiato o lavato ogni volta che vogliamo, garantendo un elevato livello di igiene. Al di sotto del rivestimento è presente un altro “vestito” in cotone che ricopre completamente i cuscini e la struttura del divano.
divani in pelle Rosini hanno i cuscini della seduta sfodebabili (salvo dove diversamente specificato nelle schede tecniche). Un gran vantaggio dal punto di vista dell’igiene e della praticità di utilizzo e manutenzione, la seduta in pelle sfoderabile offre la possibilità, qualora fosse necessario, di poter intervenire per pulizia o riparazione anche a distanza di tempo dall’acquisto del divano.