logo_rosini
COMUNICAZIONE
CINEMA E TV
  • Sole a Catinelle


    Sole a catinelle è un film del 2013 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone. È il terzo film che ha come protagonista il comico pugliese.

  • Un matrimonio


    Protagonisti principali di quella che si preannuncia come una delle fiction più attese del prossimo anno, gli attori Flavio Parenti e Micaela Ramazzotti. A loro si aggiunge un nutrito cast, composto tra gli altri da Christian De Sica, Valeria Fabrizi e Andrea Roncato. Il modello Rosini ARGENTARIO, fa da sfondo nel salone principale della casa padronale, dove si svolgono la maggiorparte delle scene. Una coppia, lui democristiano, lei figlia d’un comunista, raccontati dai 20 ai 70 anni, tra gioie e dolori, con intorno genitori, zii, figli e nipoti, il tutto sullo sfondo del dopoguerra, del miracolo economico degli anni 60, del terrorismo degli anni 70, e dei fatti di cronaca che caratterizzarono i decenni seguenti. E’ questa a grandi linee la trama di Un Matrimonio, la fiction in sei puntate, diretta da Pupi Avati, in onda nei primi mesi del 2013 su Rai1.

  • Colpi di fulmine


    Film diretto da Neri Parenti e interpretato da Christian De Sica, Lillo & Greg, Luisa Ranieri, Arisa, Anna Foglietta e Simone Barbato. Il film è uscito nelle sale italiane il 13 dicembre 2012. Il nostro modello ROSINI "MODENA" è presente nell'ufficio di Cristian DeSica alias Dott. Alberto Benni , nel primo dei due episodi del film, intitolato "Il prete".